MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gems of War

LIVE NOW!

Il puzzle game F2P Gems of War arriva su Xbox One

Vi informiamo che sul Games Store di Xbox One è appena arrivato a sorpresa un nuovo titolo gratuito, seppur con componente F2P: Gems of War. Sviluppato dagli stessi autori di Puzzle Quest, introduce anche una componente strategica che ci vede schierare le nostre truppe rappresentate da carte collezionabili, prima di affrontare la vera "battaglia" nel classico format delle gemme colorate.

Eccovi la descrizione ufficiale del gioco seguita da un set d'immagini:


Dai creatori di Puzzle Quest, gioca a GEMS OF WAR, un gioco che mischia i generi rompicapo/GdR/strategia! 

Affronta epici boss e altri giocatori. In Gems of War, affronti i nemici con armi e magia su un tabellone per giochi d'abbinamento! Abbina le gemme per caricare le tue magie e abbina i teschi per distruggere i nemici! Poi fai tuo il bottino di guerra e forgia un potente impero.

È altamente appassionante, facile da imparare, pieno di combo e con un sacco di profondità. Ogni regno presenta personaggi unici e un sacco di missioni e battaglie che ti impegneranno a lungo. Ancora meglio, ci sono 16 regni pieni di divertimento (e altri presto in arrivo)!

Cerchi una sfida più impegnativa? Forse il combattimento giocatore contro giocatore (PvP) è quello che fa per te. Affronta altri giocatori in ciascun regno, diventa il campione e difendi il tuo titolo da orde rapaci. Puoi persino unirti a una gilda e combattere al fianco dei tuoi amici!

  • Ottieni e fai salire di livello oltre 100 truppe diverse e i loro incantesimi speciali
  • Scopri oltre 150 missioni, ognuna con una storia a sé
  • Ottieni tutte e 65 le armi e i rispettivi incantesimi
  • Sali di posizione nella classifica globale in un PvP asincrono
  • Coalizzati con altri giocatori nelle gilde
  • Collega il tuo account, così potrai giocatore su dispositivi diversi Conquista tutti e 16 i regni per sbloccare il mondo!
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo