MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



King's Quest

LIVE NOW!

Sierra Games Collection è ora disponibile su Xbox One

Vi informiamo che è ora disponibile su Xbox One la Sierra Games Collection (Raccolta di giochi Sierra, in italiano), bundle compendente i seguenti quattro giochi targati Sierra:

  • Geometry Wars 3: Dimensions Evolved contiene oltre 100 livelli, 15 griglie 3D, 12 modalità battaglia e modalità cooperative e competitive multigiocatore online.
  • King’s Quest: Capitolo 1 è il primo di una serie in cinque capitoli che ripropone una delle saghe più rivoluzionarie della storia videoludica. Scopri un mondo ricco di personaggi bizzarri, incantevoli rompicapi e pericoli estremi.
  • Velocity 2X passa continuamente da sparatutto verticale a platform a scorrimento orizzontale. Aiuta il tenente Lt. Kai Tana a sfruttare i suoi riflessi fulminei e il potere di teletrasporto per liberare gli altri prigionieri e trovare una via di fuga.
  • Shiftlings è un puzzle game in cui dovrai condurre due tuttofare alieni non troppo svegli in una bizzarra avventura per riparare l'intera galassia, in oltre 50 livelli dinamici da giocare da soli o in cooperativa.

La raccolta è acqustabile al prezzo di 59,99€ (scontato del 33% per gli utenti Gold) ed i quattro giochi richiedono un totale di circa 16 GB dei vostri supporti. Non ci resta che augurarvi un buon download e un buon divertimento!

MX Video - King's Quest
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo