MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mirror's Edge Catalyst
copertina

LIVE NOW!

EA posticipa Mirror's Edge Catalyst al prossimo 24 maggio

Electronic Arts ha annunciato che le avventure di Faith in Mirror's Edge Catalyst non vedranno la luce il 25 febbraio come previsto finora, ma sono state rinviate al 24 maggio 2016, esattamente tre mesi dopo, per migliorare ulteriormente la qualità.

Infatti dal sito ufficiale si leggono le parole del senior producer Sara Jansson, che ha spiegato i motivi principali del rinvio:

"Stiamo costruendo il gioco action-adventure più coinvolgente possibile, con movimenti e combattimenti fluidi. Mirror's Edge Catalyst sarà un progetto nuovo, con una storia più profonda e più coinvolgente del primo capitolo, e vogliamo portare a compimento tutti questi obiettivi con la maggior qualità possibile per i giocatori. Ecco perché abbiamo preso la decisione di far uscire Mirror's Edge in tutto il mondo il 24 maggio 2016, sfruttando questi mesi extra per donarvi un'avventura ricca, divertente e memorabile".

Tutti gli amanti della serie dovranno quindi aspettare tre mesi in più prima di poterci giocare.

MX Video - Mirror's Edge Catalyst
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo