MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kingdom: New Lands

LIVE NOW!

Lo strategico medievale Kingdom è in arrivo su Xbox One

Lo sviluppatore olandese noio ed il publisher Raw Fury Games hanno annunciato lo sviluppo per Xbox One di Kingdom, titolo strategico appena uscito su Steam che ci mette nei panni di un regnante che dovrà correre a cavallo in lungo e largo per i territori del suo regno cercando di governare il tutto al meglio e risolvere i molti problemi che si presenteranno.

Il gioco presenta una grafica in pixel art a scorrimento 2D dal grande impatto artistico, con scenari ricchissimi di dettagli ed un ciclo giorno/notte con la simulazione delle attività di tutti gli abitanti del regno; ha già raccolto il plauso di critica e pubblico nella sua edizione su Steam con ottime recensioni ed arriverà su Xbox One nel 2016. Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed una serie d'immagini che ce ne mostrano gli splendidi scenari.

MX Video - Kingdom: New Lands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo