MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Just Cause 3
copertina

LIVE NOW!

Just Cause 3 è entrato in fase Gold; nuovo trailer

Avalanche Software ha annunciato tramite un messaggio su Twitter che Just Cause 3 è entrato ufficialmente in fase Gold ed è pronto per il rilascio del 1 dicembre. Per l'occasione gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato alla storia del gioco che vedrà Rico salvare la sua patria, Medici, dalla dittatura del dispotico generale Di Ravello. I due si conoscono da molto tempo: Di Ravello è, infatti, il motivo per cui Rico se n’è andato tempo prima, e non è certo un mistero che i due non si vedano di buon occhio. Questa “sfida” è la più dura che Rico abbia mai dovuto affrontare. Non solo dovrà liberare la popolazione di Medici e sconfiggere Di Ravello, ma anche proteggere i propri amici.

Ma perché Rico non ha affrontato Di Ravello anni prima? Per molto tempo, la follia di Di Ravello si è limitata ai confini di Medici. Ma con la scoperta del Bavarium, un miracoloso minerale con incredibili potenzialità in ambito militare, le ambizioni di Di Ravello si sono ingrandite: ora vuole conquistare il mondo, e deve essere fermato!

Nel corso dell'avventura ritroveremo volti familiari, tra cui Sheldon, ma anche personaggi nuovi che Rico incontrerà per la prima volta. Per esempio, conosceremo Annika, leader dei ribelli legata al mondo clandestino, e Dima, brillante scienziata che gioca un ruolo chiave nella storia di Rico e del suo migliore amico, Mario.

Il mondo di Just Cause 3 aspetta di essere distrutto. Per la causa, ovviamente!

A seguire il video, completamente in inglese: buona visione!

MX Video - Just Cause 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo