MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Everspace

LIVE NOW!

Everspace porta i combattimenti spaziali su Xbox One a fine 2016

Lo sviluppatore tedesco Rockfish Games ha annunciato che il proprio simulatore di combattimenti spaziali Everspace debutterà esclusivamente su Xbox One e Windows 10 alla fine del prossimo anno. Everspace ci mette ai comandi di una navetta spaziale customizzabile in tutte le sue componenti, facendoci esplorare uno spazio generato proceduralmente e con una particolare meccanica di morte permanente roguelike.

Nella storia del gioco impersoniamo infatti un pilota che si risveglia privo di ricordi su una stazione spaziale. Da qui dovremo seguire gli ordini via radio di un misterioso individuo, finché non moriremo in qualche battaglia: la morte comporterà la "distruzione" del nostro personaggio e ricominceremo sulla base nei panni di un nuovo individuo, mantenendo però gran parte dei progressi come i potenziamenti acquistati e i crediti. Ad ogni morte inoltre si sbloccheranno nuovi tasselli della storia, quindi il processo di morte e rinascita è parte integrante dello storytelling del titolo. 

Potete trovare maggiori informazioni sul Kickstarter del gioco, che ha ormai superato e quasi doppiato il traguardo iniziale, ma visto che un'immagine vale più di mille parole vi lasciamo al trailer d'annuncio della versione Xbox One e ad un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Everspace
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo