MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fight Night Round 3 (360)
copertina

LIVE NOW!

Fight Night 3: filmato ed immagini

Sono disponibili un nuovo filmato ed 11 immagini dell'atteso Fight Night Round 3, titolo pugilistico atteso per Xbox 360 ed Xbox il 2 marzo. Il nuovo video, tratto come le immagini dalla versione 360, è commentato dal capo programmatore di EA Kudo Tsunoda il quale ci fornisce alcune spiegazioni sul gameplay di questo probabile capolavoro.


Da notare come la grafica e soprattutto la velocità dei colpi siano nettamente migliorati rispetto alla demo pubblicata sul Live. E' presente anche una rappresentazione "dal vivo" di un palazzetto gremito di spettatori, oltre che della nota palestra già vista in precedenza.

MX Video - Fight Night Round 3 (360)
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo