MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

Bungie introduce le microtransazioni in Destiny: verranno usate per acquistare nuove emote

Bungie ha annunciato oggi che a partire dal 13 ottobre la mercante Tess Everiss farà il suo ritorno sulla Torre in Destiny, e con lei arriverà un nuovo sistema di microtransazioni. Tess proporrà infatti una serie di nuove emote, le animazioni per i nostri guardiani, che saranno acquistabili unicamente tramite un nuovo tipo di valuta, le "monete d'argento", a loro volta acquisibili unicamente con moneta reale tramite il Games Store.

Bungie ci tiene a sottolineare che questo sistema di microtransazioni sarà usato solo per modifiche estetiche di questo tipo, e che non permetterà ai giocatori di avere vantaggi competitivi nel gioco; vi lasciamo di seguito al messaggio degli sviluppatori con tutti i dettagli.


Nasce la società commerciale Everversum

Tess sta tornando.

Vi abbiamo già rivelato che ci sono molte cose ancora da scoprire nel Re dei Corrotti, e ce ne sono, ma oltre ai contenuti resi disponibili al lancio, vorremmo continuare a creare nuove esperienze che manterranno l'esperienza di gioco originale, divertente e avvincente. Oggi vogliamo condividere con voi un nuovo elemento che farà parte dell'anno 2 di Destiny.

Da giovedì 13 ottobre Tess Everis farà ritorno alla Torre con un nuovissimo look, un nuovo negozio, e nuovi articoli in vendita della società commerciale Everversum. Per il suo catalogo di lancio, Tess offrirà 18 nuove emote. Come il trio di emote offerto con la Collector's Edition de Il Re dei Corrotti, questi emote sono completamente opzionali e non influiranno in nessun modo sull'azione di gioco.

Per acquisire questi nuovi articoli, dovrete prima acquistare "monete d'argento", una nuova valuta di gioco che sarà acquistabile attraverso il PlayStation o Xbox Store, sulle vostre rispettive console. Le immagini e le descrizioni disponibili per ciascun emote saranno resi disponibili qui su Bungie.net il 13 ottobre, assieme alle informazioni sui prezzi dell'argento e al lancio del negozio virtuale del gioco.

Se non vi interessano gli articoli nell'inventario di Tess, non vi costringeremo mai a doverne acquistare uno. Continuerete a ricevere tutti gli aggiornamenti di gioco e non perderete mai una partita nel Crogiolo o non riuscirete a completare un'Incursione perché non avete l'emote giusto della società commerciale Everversum equipaggiato.

Vogliamo utilizzare questi oggetti per sostenere un intero anno di servizi forniti dal nostro Live Team, in modo da permettergli di crescere e creare nuovi eventi che annunceremo nel corso del prossimo anno. In passato, e come ora, il nostro obiettivo è di aggiornare costantemente il gioco. In futuro, il nostro Live Team vuole espandersi oltre gli aggiornamenti e i miglioramenti vitali, per potersi concentrare su eventi del mondo di gioco, esperienze e funzionalità aggiuntive.

Se siete ancora scettici, entrate in gioco settimana prossima e date un'occhiata al nuovo negozio di Tess. Forniremo ai vostri account dell'argento gratuito, così potrete acquistare qualche emote e diventare leggende della pista da ballo.

Come al solito vi terremo d'occhio, pronti a ricevere i vostri feedback.

Ci vediamo alla Torre.

MX Video - Destiny
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo