MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rise of the Tomb Raider
copertina

LIVE NOW!

Crystal Dynamics: Rise of the Tomb Raider durerà dalle 15 alle 40 ore

Nel corso di un'intervista con il sito PixelVulture, il Lead Designer di Crystal Dynamics Mike Brinker ha spiegato che se ci limiteremo a seguire solo la storia principale di Rise of the Tomb Raider, impiegheremo tra le 15 e le 20 ore per terminarlo. Se però vorremo trovare tutte le armi, potenziare al massimo Lara e completare tutte le missioni secondarie, potremo metterci tra le 30 e le 40 ore.

Questo quanto affermato dal designer: "Aspettatevi di spendere circa 30-40 ore per completare tutto. Questo include raccogliere ogni arma, abilità e completare tutte le missioni secondarie. Dipende tutto da quanto vorrete giocare al titolo. Correre attraverso il gioco vi richiederà circa 15 – 20 ore. Quindi aspettatevi circa il doppio del tempo per raccogliere tutti i collezionabili ed esplorare ogni tomba segreta."

Sembra quindi che il titolo ci riserverà molte ore di divertimento; vi ricordiamo che arriverà il 13 novembre esclusivamente su Xbox One e Xbox 360.

MX Video - Rise of the Tomb Raider
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo