MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo II
copertina

LIVE NOW!

La Battaglia per la Terra di Mezzo invade Xbox 360

EA ha annunciato un nuovo titolo in sviluppo per Xbox 360: si tratta di Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo II, strategico in tempo in sviluppo anche per PC nel quale saremo chiamati ad affrontare gigantesche battaglie tra eserciti nelle terre immaginate da Tolkien.



Il gioco sarà sviluppato dai Westwood Studios e, secondo il fondatore della società Louis Castle, porterà su console un innovativo sistema di controllo che non farà rimpiangere l'uso di mouse e tastiera in questo tipo di giochi.

Una buona notizia è quella che non dovremo aspettare molto per potervi mettere le mani sopra, visto che il gioco è previsto in uscita per l'estate 2006.

Vi proponiamo le prime due immagini tratte dalla versione Xbox 360 del gioco, e per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo gallery
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo