MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA Online: un update migliora e arricchisce la Modalità Libera

Rockstar ha annunciato oggi che la Modalità Libera (Freemode) dell'online di Grand Theft Auto V in versione Xbox One riceverà il 15 settembre un aggiornamento che la riempirà di attività e cose da fare. Questa modalità, che permette ai giocatori di esplorare in piena libertà l'intera mappa di gioco, mancava infatti di vere occasioni di divertimento di gruppo, lasciando il tutto all'iniziativa dei giocatori stessi.

Con l'update del 15 arriveranno però gli eventi, una serie di attività come sfide e giochi che compariranno casualmente sulla mappa, dando così ai gruppi di amici che girovagano per l'area di San Andreas degli spunti di gioco in compagnia; il tutto senza caricamenti o tempi d'attesa.

Ecco alcuni esempi degli eventi ai quali potremo prender parte: "Sai resistere a un assedio? Prova l'evento Re del castello, un combattimento dove dovrai raggiungere e conquistare un "castello" e difenderlo il più a lungo possibile, mentre tutti gli altri cercheranno di spodestarti. Stabilisci alleanze precarie e affronta modalità come Caccia alla Bestia, in cui un volontario si trasformerà temporaneamente in un personaggio mostruoso più agile e potente e dovrà scappare dai suoi agguerriti inseguitori. Alcuni eventi Freemode offrono sfide spericolate, come l'esecuzione dell'impennata più lunga, il rimanere il più possibile in aria con un veicolo di terra o l'effettuare più collisioni mancate possibili senza fare incidenti."

Vi lasciamo ad un trailer che ci presenta i contenuti dell'update.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo