MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rise of the Tomb Raider
copertina

LIVE NOW!

Rise of the Tomb Raider: le primissime immagini Xbox 360 a confronto con la versione Xbox One

Finora Square Enix e Microsoft hanno mostrato unicamente la versione Xbox One di Rise of the Tomb Raider, e molti si chiedevano come sarebbe stata quella Xbox 360 che, vi ricordiamo è realizzata da un diverso sviluppatore, Nixxes Software. Bene, oggi vi possiamo proporre le primissime immagini dell'edizione Xbox 360 del gioco, messe a confronto con le relative versioni Xbox One.

Come potete vedere dalle immagini seguenti, il team Nixxes ha fatto un buon lavoro nel mantenere su Xbox 360 l'impatto visivo generale del titolo, anche se ovviamente il dettaglio grafico è molto inferiore soprattutto per quanto riguarda la vegetazione, le textures sul corpo di Lara e la mole poligonale generale.

Verificate voi stessi: l'immagine superiore è quella Xbox One, quella inferiore è Xbox 360.

MX Video - Rise of the Tomb Raider
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo