MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Nightmares from the Deep: The Cursed Heart

LIVE NOW!

Nightmares from the Deep: The Cursed Heart è disponibile su Xbox One

Se amate le avventure ad enigmi e le atmosfere piratesche, potrebbe interessarvi l'avventura Nightmares from the Deep: The Cursed Heart appena arrivata sul Games Store. Il gioco è acquistabile al costo di 9,99 Euro e dalla scheda del gioco potrete accedere anche ad una prova gratuita che vi permetterà di provarlo prima dell'acquisto. Vi lasciamo ad una descrizione del titolo.

In una fredda notte tempestosa, la curatrice del Museo Caraibico Sarah Black sta ultimando i preparativi per la grande attrazione della mostra sui pirati: il corpo mummificato del Capitano Henry Remington, temibile pirata del 18esimo secolo. Che, improvvisamente… senza alcuna spiegazione torna alla vita come fantasma e rapisce la figlia teenager di Sara, che dovrà lanciarsi in una caccia selvaggia senza pensarci due volte, imbarcandosi in un'emozionante avventura in un'isola deserta e dimenticata, colma di pericoli e terrore. Ma, fra le ombre, sembrano nascondersi i ricordi di una sinistra storia d'amore…

Nightmares from the Deep: The Cursed Heart è un gioco d'avventura che racconta un'avvincente storia d'amore immortale. Vestite i panni di Sarah Black, curatrice del museo, e prendete il controllo del vostro destino per fermare il Capitano Remington e salvare vostra figlia. Colmo di luoghi da brividi - da relitti marcescenti a caverne umide - scoprite tesori e intrighi. Usate la testa per trovare indizi, risolvere enigmi e svelare gli antichi misteri di Skull Island prima che sia troppo tardi! 

MX Video - Nightmares from the Deep: The Cursed Heart
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo