MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Deus Ex: Mankind Divided
copertina

LIVE NOW!

Deus Ex Mankind Divided arriva il 23 febbraio, annunciati i bonus "progressivi" per il preorder

Square Enix ha appena annunciato la data d'uscita definitiva di Deus Ex: Mankind Divided: il 23 febbraio 2016. L'editore ha inoltre annunciato un originale programma di bonus per i preorder, intitolato "Augment your Preorder": una volta che avrete prenotato il gioco presso gli store convenzionati, otterrete un codice di prenotazione che potrete inserire nell'apposito sito (non ancora disponibile al momento della scrittura).

Una volta fatto ciò, potrete scegliere uno tra i tre bonus disponibili al "primo livello", ossia completi di abiti Classic, Enforcer e Intruder. Man mano che sempre più persone preordineranno il gioco, però, sul sito si sbloccheranno nuovi livelli di bonus che potrete scegliere in qualsiasi momento, ossia:

  • Livello 1 - Uno a scelta tra i pack costumi Classic, Enforcer e Intruder
  • Livello 2 - Uno a scelta tra Art Book digitale e colonna sonora digitale
  • Livello 3 - Missione extra "Misure Disperate"
  • Livello 4 - Uno a scelta tra romanzo digitale e fumetto digitale

C'è anche un Livello 5, quello massimo: quando il numero di pre-order raggiungerà tale livello, Square Enix rilascerà il gioco 4 giorni prima del previsto, ossia il 19 febbraio. Non è chiaro però per ora se questo sarà per tutti o solo coloro che hanno prenotato il gioco, e se sarà fatto tramite un codice di download anticipato o il gioco arriverà effettivamente prima nei negozi.

Vi lasciamo a due nuovi trailer rilasciati dall'editore: il primo illustra questo sistema di bonus preorder, mentre il secondo ci mostra la missione extra ottenibile al Livello 3. Buona visione!

MX Video - Deus Ex: Mankind Divided
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo