MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Blues and Bullets

LIVE NOW!

Il primo episodio di Blues & Bullets è disponibile

Lo sviluppatore spagnolo A Crowd of Monsters ha appena pubblicato sul Games Store, al prezzo di 4,99 Euro, il primo episodio dell'avventura a puntate Blues & Bullets. Si tratta di una storia noir completamente in 3D e fortemente incentrata su narrazione e recitazione dei personaggi, un tipo di gioco che difficilmente si vede uscire da studie indie di questo tipo. Vi lasciamo ad un abstract di questo primo episodio ed al trailer che ce ne mostra i contenuti.

Eliot Ness, ex leader dei leggendari Intoccabili, non desiderava altro che passare il resto dei suoi giorni a lavorare alla sua tavola calda, senza rimanere troppo invischiato nella corruzione che dilagava nella sua città, Santa Esperanza. Le cose, però, non vanno mai come previsto. Così, quando dei bambini iniziano a scomparire all'improvviso e la polizia non fa altro che chiudere un occhio, Eliot decide di farsi giustizia da solo. Rintraccerà il colpevole e lo assicurerà alla giustizia, costi quel che costi. Poco importa se dovrà rinunciare al suo sogno di una vita pacifica e tornare a farsi sparare addosso dall'ennesima schiera di assassini e teppisti. Con l'aiuto di vari personaggi - alcuni dei quali piuttosto inaspettati - il giocatore dovrà guidare Eliot attraverso situazioni sempre più macabre e decadenti, in cerca degli indizi che risolveranno il caso, diviso in cinque episodi, di questa stagione di Blues and Bullets.

MX Video - Blues and Bullets
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo