MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Full Mojo Rampage

LIVE NOW!

Full Mojo Rampage, un roguelike a tema voodoo dagli autori di The Binding of Isaac

Nicalis, lo sviluppatore indipendente noto per The Binding of Isaac, ha annunciato in occasione del PAX Prime Full Mojo Rampage, un nuovo action game roguelike con elementi RPG nel quale dovremo combattere in un mondo a tema voodoo raccogliendo i frammenti dispersi degli déi Loa, ognuno dei quali ci garantirà poteri diversi.

Il gioco, in arrivo entro fine anno su Xbox One, ci permetterà di giocare online con altri tre amici e supporterà sia meccaniche cooperative che competitive, e come in ogni roguelike che si rispetti i livelli saranno generati casualmente così che nessuna partita sarà mai uguale alla precedente. Dovremmo poter vedere di più del gioco nei prossimi giorni, duranteil PAX Prime; nel frattempo vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un'immagine in-game.

MX Video - Full Mojo Rampage
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo