MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rock Band 4
copertina

LIVE NOW!

Rock Band 4: Harmonix annuncia il gioco stand-alone con compatibilità per gli strumenti old-gen

Harmonix aveva già annunciato in passato che Rock Band 4 sarebbe stato compatibile con tutti gli strumenti già usciti per i precedenti Rock Band e Guitar Hero su Xbox 360, ed oggi mantengono fede alla promessa annunciando l'edizione stand-alone del gioco che si affiancherà alle due edizioni con chitarra e chitarra, microfono e batteria.

Questa edizione del titolo costerà 89,99 Euro e conterrà il gioco più un adattatore per il collegamento di un massimo di quattro strumenti musicali wireless per Xbox 360, mentre eventuali microfoni con cavo USB saranno utilizzabili senza bisogno di adattatore.

Lo sviluppatore ha infine annunciato che il gioco arriverà nei negozi europei il 6 ottobre; potete leggere la lista completa delle canzoni annunciate finora da questa pagina.

MX Video - Rock Band 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo