MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Goat Simulator: Mmore Goatz Edition

LIVE NOW!

Goat Simulator: Mmore Goatz Edition arriva il 26 agosto

Double Eleven e Coffee Stain Studios hanno annunciato che Goat Simulator: Mmore Goatz Edition, il nuovo titolo dedicato alla folle e buggatissima/glitchosa capra dalla lingua appiccicosa che ci porterà stavolta in un "MMO simulato" con cinque classi a disposizione (Guerriero, Ribelle, Mago, Cacciatore, Microonde) unitamente ad un'invasione di zombi, arriverà su Xbox One il 26 agosto. Il gioco dovrebbe arrivare anche su Xbox 360 attorno alla stessa data, ma per ora non abbiamo ancora una conferma.

Gli sviluppatori ci tengono inoltre a specificare che, qualora foste preoccupati del fatto che siano stati corretti i bug che erano presenti nel gioco originale, niente paura: in Goat Simulator: Mmore Goatz Edition saranno presenti anche più bug di quanti visti in passato, e tutti ancora più folli!

Vi lasciamo ad un set d'immagini del titolo.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo