MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Disney Infinity 3.0
copertina

LIVE NOW!

Disney Infinity 3.0: un trailer ci mostra il mondo di Star Wars: Il Crepuscolo della Repubblica

Disney ha rilasciato un nuovo trailer di Disney Infinity 3.0 nel quale ci vengono mostrati alcuni spezzoni si storia e personaggi che incontreremo nel Play Set incluso nello Starter Pack del gioco, ossia Il Crepuscolo della Repubblica (Twilight of the Republic). Tale Play Set sarà venduto anche separatamente rispetto al gioco per permettere di acquistarlo a chi prenderà il gioco in digital delivery utilizzando la base di uno dei due precedenti giochi.

Il Play Set Il Crepuscolo della Repubblica include i personaggi di Anakin Skywalker e Ahsoka Tano, mentre saranno acquistabili separatamente Obi-Wan Kenobi, Yoda e Darh Maul (quest'ultimo utilizzabile unicamente nella Scatola dei Giochi); la storia del gioco si svolge tra gli episodi I e III della serie cinematografica. Vi lasciamo al trailer, ricordandovi che Disney Infinity 3.0 è atteso per il 27 agosto.

MX Video - Disney Infinity 3.0

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo