MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Velocity 2X

LIVE NOW!

Velocity 2X è disponibile su Xbox One

Vi informiamo che da stamattina il premiato platform-shooter di FuturLab Velocity 2X è disponibile al download su Xbox One, al prezzo di 19,99 Euro e per un'occupazione di spazio di 2,2 GB. Di seguito i dettagli sul gioco forniti dallo sviluppatore.


Dopo essere stata rapita da alieni ostili, il tenente Kai Tana dovrà sfruttare i propri riflessi fulminei e il potere di teletrasporto del jet Quarp per liberare gli altri prigionieri e trovare una via di fuga. Velocity 2X passa in continuazione da sparatutto verticale a platform a scorrimento orizzontale, unendo due stili inconfondibili in un'unica, incredibile e frenetica esperienza di gioco.

  • Un'avventura carica di energia: pilota il jet Quarp in aree dense di pericoli, sfruttando la tecnologia del teletrasporto e utilizzando armi di ogni tipo. Una volta atterrato dovrai affrontare le missioni a scorrimento orizzontale per sconfiggere dall'interno i malvagi alieni!
  • Il sogno di ogni velocista: usa le piattaforme Spinta, la telecorsa e gli scatti cibernetici per muoverti il più velocemente possibile!
  • Più di 50 livelli dinamici: sfrutta la tecnologia Quarp per guidare il tenente Tana per ore e ore di gioco, con difficoltà e velocità in progressivo aumento.
  • Massima rigiocabilità: sfida i tuoi amici per arrivare primo! Le classifiche permettono ai più veloci di competere per record di tempo, percentuale di completamento e punteggio globale più alto!
  • Futuro al neon: la grafica coloratissima e l'ipnotica colonna sonora, scritta in collaborazione con il pluripremiato compositore Joris de Man, ti faranno vedere le stelle.
  • NUOVA FUNZIONE sfida giornaliera: ogni giorno troverai nuove mappe esclusive, ognuna con la propria classifica!
  • Comprende i contenuti scaricabili Doppio nucleo e Urgenza critica: 16 pazzeschi livelli aggiuntivi per imparare le tecniche più avanzate!
MX Video - Velocity 2X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo