MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lovers in a Dangerous Spacetime

LIVE NOW!

Asteroid Base annuncia l'arrivo di Lovers in a Dangerous Spacetime su Xbox One il 9 settembre

Lo sviluppatore indipendente Asteroid Base ha annunciato l'arrivo di Lovers in a Dangerous Spacetime, action e platform game, il 9 settembre su Xbox One. Questo frenetico gioco ci catapulterà a bordo di una navicella spaziale, dalla quale avremo il compito di gestire la nostra squadra, che potrà essere completata con un altro giocatore in locale oppure con l'IA del gioco, per conquistare la vittoria sui nostri nemici. Il titolo sarà inoltre dotato della caratteristica dei giochi roguelike, quella ovvero che farà generare casualmente una nuova disposizione dei livelli ad ogni partita, facendoci di fatto scoprire sempre nuove ambientazioni.

Lo sviluppatore ha inoltre diffuso un video che accompagna l'annuncio del titolo ed una prima galleria d'immagini dello stesso. Lovers in a Dangerous Spacetime sarà disponibile a partire dal 9 settembre per Xbox One.

MX Video - Lovers in a Dangerous Spacetime
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo