MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Transformers Devastation
copertina

LIVE NOW!

Transformers Devastation girerà a 60 fps su tutte le piattaforme, a 1080p sulle nuove console

Il producer di PlatinumGames Robert Conkey ha rivelato alla Gamescom 2015 che Transformers Devastation girerà a 60fps su tutte le piattaforme, con qualche calo su Xbox 360 durante le situazioni più caotiche, e raggiungerà la risoluzione di 1080p su Xbox One (720p su Xbox 360). Inoltre gli svilluppatori hanno rilasciato anche alcune curiosità dietro lo sviluppo del gioco, che vi riportiamo di seguito:

  • È stata Activision a mettersi in contatto con PlatinumGames per lo sviluppo di Transformers Devastation, venendo poi a scoprire che i componenti dello studio giapponese, autori di Bayonetta, sono dei grandi fan della serie animata Transformers.
  • Il gioco non è sviluppato dal team dietro The Legend of KorraPlatinumGames preferisce rimescolare i team, per cui il titolo è al momento nelle mani di membri del team dietro Metal Gear Rising: Revengeance ed altri diversi giochi.
  • Alla fine di ogni combo è possibile utilizzare con il giusto tempismo un transformation attack per poi iniziare una combo tutta nuova.
  • Il loot cambia con la difficoltà. A difficoltà più alte si può trovare del loot migliore.
  • Utilizzare il look del cartone avrebbe portato ad un aspetto grafico un po' datato. Per questo il team ha applicato degli effetti di glow shading su tutto il mondo di gioco.
  • Alcune animazioni sono ispirate al cartone, ma ovviamente PlatinumGames ha apportato il suo tocco rimescolandole col proprio stile.
  • Le trasformazioni sono ispirate sia allo show che ai giocattoli.

Al momento non sono presenti ulteriori dettagli: vi ricordiamo che Transformers Devastation sarà disponibile su Xbox 360 e Xbox One il 9 ottobre!

MX Video - Transformers Devastation
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo