MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Guitar Hero Live
copertina

LIVE NOW!

Activision ci mostra Guitar Hero Live in un video dietro le quinte

Activision e FreeStyleGames hanno pubblicato un video dietro le quinte per il loro Guitar Hero Live. Il video, che troverete di consueto in calce alla notizia, ci mostra come siano state create le varie azioni di gioco che questa volta offrono una visuale in prima persona invece che la solita visuale dal pubblico. 

Gli sviluppatori affermano che hanno realmente costruito i palchi che vedremo nel gioco, collaborando anche con persone esperte nel settore. Ci sarà poi spazio per Guitar Hero TV, un network che mette a disposizione tantissimi video musicali giocabili al mondo. Inoltre Activision e FreeStyleGames hanno confermato che all'interno di Guitar Hero Live ci sarà la possibilità di cantare. Siete pronti a spaccare i timpani?

MX Video - Guitar Hero Live
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo