MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Never Alone

LIVE NOW!

Never Alone: il DLC Foxtales è disponibile

Vi informiamo che è ora disponibile al download il primo DLC di Never Alone intitolato "Foxtales" che, al prezzo di 3,99€ , offre tre nuovi livelli pieni di ambientazioni da esplorare, enigmi da risolvere e nemici da affrontare. In Foxtales dovremo viaggiare per mari aperti, nuotare tra le rovine di un villaggio sommerso e remare lungo il fiume Noatak per salvare un nuovo amico e fermare un nemico inaspettato. A seguire tutti i dettagli del nuovo pacchetto scaricabile.

  • Affronta il mare aperto -- Salta a bordo del tuo umiak (una canoa di pelle di foca) e affronta le acque delle coste, dei fiumi e dei laghi dell'Alaska nordoccidentale. Rema tra le onde, le banchine e le rapide o tuffati sott'acqua e nuota sul fondo del mare, all'interno di misteriose caverne e attraverso un villaggio sommerso
  •  Cerca l'aiuto degli spiriti e del tuo compagno -- Trova gli spiriti benevoli in grado di cambiare il corso delle correnti a tuo piacimento. Gioca in modalità giocatore singolo passando da un personaggio all'altro, oppure gioca con un amico in modalità co-op
  • Esplora la cultura dei nativi dell'Alaska -- Esplora la cultura dei nativi dell'Alaska -- Foxtales presenta cinque nuove descrizioni culturali da sbloccare. Questi video godono della partecipazione di vari membri della comunità dei nativi dell'Alaska, compresa la famiglia del narratore Willie Panik Goodwin, Sr., la cui opera, "I due fratelli della costa", ha ispirato questo gioco.

Seguite questo link per acquistare il DLC comodamente dal web oppure selezionate la relativa pagina dalla vostra console. Buon download e buon divertimento!

MX Video - Never Alone
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo