MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 16
copertina

LIVE NOW!

I giocatori del Real Madrid sono i protagonisti di un video e nuove immagini di FIFA 16

Electronic Arts ha annunciato di aver effettuato una partnership con la squadra di calcio del Real Madrid: questa collaborazione porterà in FIFA 16 una versione aggiornata dei volti di ben 14 dei giocatori più famosi della squadra spagnola, tra cui Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos, James Rodriguez, Luka Modrić e Karim Benzema.

"Siamo onorati di dare il benvenuto al Real Madrid come club partner ufficiale e dell'opportunità di poter fornire ai fan un'esperienza ancora più autentica, attraverso la rappresentazione dei volti dei calciatori nel gioco." ha dichiarato Jamie McKinlay, vicepresidente del reparto marketing di EA Sports. "Il Real Madrid è una delle squadre più famose al mondo e questo si rispecchia anche in Fifa 16; non vediamo l'ora di ampliare la nostra collaborazione nel corso dei prossimi anni".

"Siamo lieti di poter lavorare con EA Sports come partner ufficiale dei videogiochi." ha commentato Emilio Butragueño, direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid CF, continuando "Sono leader del mercato nel settore dei giochi di calcio e non vediamo l'ora di iniziare per offrire ai nostri fan un'esperienza indimenticabile. Molti dei nostri giocatori sono grandi appassionati di FIFA e so che non vedono l’ora di giocare a Fifa 16".

Vi lasciamo ora a un set di immagini ed a un nuovo video, che ci mostrano i volti aggiornati di alcuni dei giocatori del Real Madrid, ricordandovi che FIFA 16 sarà rilasciato su Xbox 360 e Xbox One il 23 settembre. Buona visione!

MX Video - FIFA 16
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo