MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

343: gli acquirenti della CE di Halo 5 potranno scambiare la copia digitale con una fisica

Dopo averci promesso una soluzione per inserire il disco fisico nella Collector's Edition di Halo 5: Guardians invece del codice di download già annunciato, oggi 343 Industries torna sull'argomento spiegando che l'assenza del disco nella Collector è dovuto a problemi logistici e di produzione, ma che ci sarà comunque una soluzione per chi preferisce avere il gioco su disco.

Gli sviluppatori hanno spiegato che al lancio del gioco sarà possibile scambiare il codice di download - ovviamente purché non ancora utilizzato - con la versione su disco del titolo, senza alcun costo aggiuntivo.

In che modo questo avverrà non è chiaro: potrebbe essere fatto un accordo con qualche catena di negozi, oppure più probabilmente potrebbe essere necessario inserire il codice in un'apposita pagina web per poi ricevere il gioco via posta, ma è tutto da vedere. Così come non sappiamo se l'iniziativa sarà valida in tutto il mondo, Italia compresa; attendiamo quindi maggiori chiarimenti in merito.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo