MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 16
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo video di FIFA 16 illustra le novità del gioco dalla difesa all'attacco

Nel video che trovate di seguito, Electronic Arts ci mostra come nuove funzionalità difensive, di controllo a centrocampo ed offensive aggiunte a FIFA 16 si comportano sul terreno di gioco. 25 sono i nuovi movimenti aggiunti in fase difensiva, comprendendo anche nuovi e realistici takle. Nella metà del campo troviamo invece nuovi interventi difensivi, che permettono di bloccare giocate avversarie pericolose, ma anche offensivi, con un miglioramento della precisione dei passaggi.

Per quanto riguarda la fase offensiva, gli sviluppatori hanno migliorato anche il dribbling senza contatto diretto con la palla. Sono stati inoltre migliorati i cross e le conclusioni a rete.

FIFA 16 verrà lanciato per Xbox One e Xbox 360 il 24 settembre.

MX Video - FIFA 16
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo