MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros. annuncia i prossimi DLC in arrivo per Batman: Arkham Knight

In occasione del debutto ufficiale del DLC Batgirl: Questione di famiglia, in arrivo quest'oggi per tutti gli acquirenti del season pass di Batman: Arkham Knight (o dal 21 luglio per l'acquisto singolo), Warner Bros. Interactive Entertainment ha colto l'occasione per annunciare anche i prossimi add-on che verranno rilasciati nel mese di agosto per tutti i fan dell'uomo pipistrello.


Il primo pacchetto in arrivo, denominato 1989 Movie Batmobile Pack, è una vera e propria chicca per tutti gli amanti della celebre pellicola di Tim Burton, uscita nel lontano 1989. Nel pacchetto in questione potremo infatti scorrazzare per le strade di Gotham a bordo della superba Batmobile vista nel film ed utilizzare la tuta di batman utilizzata da Michael Keaton. Annunciati inoltre due brani ispirati ai sequel del film (Batman Returns).

Il secondo pacchetto in arrivo, The Bat-family Skins Pack, includerà invece 6 nuove tute uniche che rispolvereranno le varie caratterizzazioni di Batman e dei suoi alleati viste nel corso degli anni. La lista comprende:

  • 1990s Catwoman
  • One Year Later Robin
  • Arkham Origins Batman
  • Iconic Grey & Black Batman
  • 1970s Batman
  • Original Arkham Nightwing

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che i prossimi DLC compresi nel season pass di Batman: Arkham Knight comprenderanno nuove missioni storia con "mitici supercriminali che invaderanno Gotham City" e ulteriori missioni storia inerenti agli alleati di Batman.

In attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo ad un paio d'immagini relative ai prossimi due DLC in arrivo.

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo