MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



King's Quest

LIVE NOW!

King's Quest: The Complete Collection è disponibile al pre-order e preload su Xbox One

Vi informiamo che è ora possibile acquistare e scaricare anticipatamente il gioco d'azione e avventura targato The Odd Gentlemen King's Quest: The Complete Collection su Xbox One. Il download, proposto ad un prezzo di 39,99€, permetterà di scaricare in anticipo il titolo dall'Xbox Game Store, ma potrà essere giocato solamente a partire dalle 00.01 del 29 luglio.

Questa raccolta permetterà ai giocatori di accedere ai 5 capitoli e a un epilogo aggiuntivo in esclusiva: ogni episodio si concentrerà su una delle storie mai raccontate del passato di Graham. Mentre l'anziano Re Graham riflette sulla sua vita avventurosa insieme alla nipotina Gwendolyn, i giocatori potranno influenzare in prima persona gli eventi che hanno contribuito allo sviluppo del regno. Dovremo affrontare un viaggio straordinario nel mondo di Daventry, ricco di personaggi bizzarri, incantevoli rompicapi e innominabili pericoli.

Il primo episodio sarà disponibile al download il 29 luglio mentre i capitoli successivi potranno essere scaricati nel corso del 2015 e 2016, in data da destinare.

Seguite questo link per acquistare il gioco comodamente dal web, oppure selezionate la pagina relativa al titolo direttamente sulla console.

Non ci resta che augurarvi un buon download!

MX Video - King's Quest
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo