MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



SMITE: Battleground of the Gods

LIVE NOW!

La open beta di SMITE parte l'8 luglio per tutti gli utenti Live Gold

Smite, il MOBA di Hi-Rez Studios, sta per arrivare in beta pubblica per tutti gli utenti Xbox Live Gold, esattamente il prossimo 8 luglio. Con la beta aperta, tutti potranno finalmente mettere le mani sul free-to-play in arrivo su Xbox One, che ricordiamo essere un MOBA con visuale in terza persona, alle spalle del personaggio. 

Inoltre gli sviluppatori tendono a precisare che, in caso aveste già un profilo di Smite per PC, questo potrà essere tranquillamente portato su Xbox One. Per poter partecipare alla beta basterà installarla attraverso Xbox Store l'8 luglio prossimo, ma per maggiori informazioni al riguardo potete visitare il sito ufficiale. Tutti coloro che hanno partecipato alla closed beta non hanno nulla da preoccuparsi: tutti i personaggi, skin sbloccate, punti e altro, saranno tranquillamente spostati nella open beta.

MX Video - SMITE: Battleground of the Gods
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo