MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Warner annulla la Batmobile Edition di Batman: Arkham Knight per problemi qualitativi

Brutte notizie per chi aveva prenotato la Batmobile Edition di Batman: Arkham Knight: la catena inglese GAME sta avvertendo i clienti che l'avevano prenotata che Warner Bros ha annullato questa splendida e costosa edizione del gioco per via di problemi qualitativi: è probabile che, così vicino al lancio del gioco, si siano resi conto che la produzione finale della Batmobile non fosse all'altezza delle aspettative e soprattutto dei 200 Euro richiesti, ed abbiano deciso di annullarla. 

La mail inviata dalla catena ai clienti (screenshot in basso) recita così: "A causa di circostanze impreviste che hanno compromesso molto la qualità della Batmobile inclusa nella Batmobile Edition di Batman: Arkham Knight, Warner Bros ha deciso di non rilasciare il prodotto."

Lo store si scusa poi con i clienti promettendo uno sconto di 20 sterline sull'acquisto della Red Hood Edition, visto che ormai non si fa in tempo neanche a prendere la Limited Edition con la statua di Batman, andata esaurita.

La notizia arriva dall'Inghilterra e non abbiamo ancora notizie di comunicazioni simili da parte di GameStop Italia, ma se è vero che Warner ha annullato l'edizione, la cosa dovrebbe ripetersi anche da noi. Ovviamente speriamo che, se davvero ci sono dei problemi qualitativi con la Batmobile, non decidano di venderla lo stesso, ma fallata, nel nostro mercato. Vi aggiorneremo non appena avremo notizie più sicure.

Aggiornamento: anche GameStop USA e Amazon.de (Germania) stanno contattando gli utenti avvertendoli dell'annullamento. Amazon darà il gioco base, con steelbox, completamente gratuitamente agli utenti che avevano prenotato la Batman Edition, ovviamente senza prelevare i soldi della Batmobile Edition; GameStop USA invece sta rifondendo chi aveva già dato dei soldi, ma non offre nulla come compenso.

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo