MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA 2K16
copertina

LIVE NOW!

NBA 2K16 rivela la copertina ufficiale con Stephen Curry, James Harden e Anthony Davis

2K Sports ha annunciato oggi che NBA 2K16 vedrà campeggiare in copertina le tre star Stephen Curry dei Golden State Warriors, James Harden degli Houston Rockets e Anthony Davis dei New Orleans Pelicans, rilasciando anche l'immagine di copertina che trovate a fondo news. Oltre a quella che vedete qui, il gioco uscirà anche in tre copertine con la sola immagine di uno dei tre cestisti, per i fan delle rispettive squadre.

L'editore ha inoltre ribadito il coinvolgimento di Spike Lee nel progetto; nel video che vi mostriamo di seguito il famoso regista ci parla della sua esperienza nella direzione della modalità "La mia Carriera" del gioco.

In questa modalità "I fan avranno la possibilità di vivere la storia di un giocatore NBA, con un’intensità narrativa mai provata in un videogioco sportivo. Lee, oltre ad essere il più famoso tifoso dei New York Knicks, è il regista di un grande classico come He Got Game e della serie di spot Nike Mars Blackmon. Questo dimostra, una volta di più, la sua smisurata passione per il basket e la capacità di raccontare una storia come
dimostrato in “La mia CARRIERA” di NBA 2K16."

Vi lasciamo al video ed all'immagine di copertina; NBA 2K16 arriverà nei negozi il 26 settembre.

MX Video - NBA 2K16
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo