MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Metal Gear Solid V: nuove rivelazioni dalle copertine di PSM e OXM

Il 9 giugno scadrà l'embargo riguardo la diffusione di succulente anteprime dedicate a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e avremo novità rilevanti sul gioco che ovviamente vi riporteremo con massima celerità non appena si renderanno disponibili. Notizie arriveranno anche dalle due riviste inglesi The Official Magazine e Official PlayStation Magazine: entrambe hanno dedicato la copertina al titolo in questione. Ci saranno addirittura più di 16 pagine che descriveranno il gioco mettendo alla luce tanti particolari sul prodotto. 

Tuttavia vi stiamo riportando questa notizia per un particolare che possiamo vedere in una delle due copertine: in quella di The Official Magazine viene rivelata quella che da tempo si vocifera essere l'identità di Man on Fire, uno dei nemici che Big Boss dovrà affrontare nel gioco. 

Si vede il personaggio avvolto tra le fiamme ma perfettamente riconoscibile: è Volgin di Metal Gear Solid 3. Quindi il noto villain del terzo capitolo della serie è confermato tornare nel gioco atteso per il primo settembre. 

Vi lasciamo alle immagini delle copertine.

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo