MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront
copertina

LIVE NOW!

Star Wars Battlefront: nuove informazioni sulle mappe, Ewoks confermati su Endor

Star Wars Battlefront mostrerà il suo primo gameplay il 15 giugno, esattamente un giorno prima dell'E3 2015, che si terrà dal 16 al 18 giugno prossimo. Il Community Manager di Electronic Arts Mathew Everett ha però rilasciato delle informazioni su Reddit per quanto concerne lo sviluppo del gioco DICE basato sull'universo di Star Wars, anticipando anche l'arrivo di ulteriori informazioni la prossima settimana.

Everett ha confermato che su Endor si troveranno i simpatici Ewoks, che saranno parte integrante della mappa. Non si è capito se saranno parte del gioco o semplice fattore estetico.

Inoltre sono state confermate le 12 mappe multiplayer, anche se il Community Manager ha voluto precisare che le missioni in singolo/co-op potrebbero avere delle mappe a sé stanti che non fanno parte delle 12 conteggiate. I pianeti offrono un buon mix di luoghi da considerare, quindi gli sviluppatori sono ancora nel pieno lavoro per dare quanto più una maggiore esperienza di gioco.

Appuntamento quindi alla prossima settimana per nuove informazioni.

MX Video - Star Wars: Battlefront
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo