MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

Rocksteady ci illustra una nuova arma di Batman Arkham Knight: il disruptor

L'ultimo trailer di Batman: Arkham Knight ci ha mostrato, tra le altre cose, una nuova arma a lungo raggio chiamata "Disruptor", usata da Batman per bloccare le armi nemiche. Ieri è stata inserita sul forum ufficiale una spiegazione sull'uso di tale gadget.

La cosa più interessante è che l'arma è provvista solo di tre cariche per ogni "incontro" con nemici; questo significa che, finite le cariche, non sarà possibile averne di nuove finché non ci si imbatte in un nuovo gruppo di nemici. Queste le caratteristiche del Disruptor:

  • Può fare inceppare le armi dei nemici mentre sparano
  • Può far esplodere le armi dei nemici (usando due cariche, quindi lo si potrà fare una sola volta per incontro)
  • Può truccare le casse di armi in modo da fulminare gli avversari quando tenteranno di rifornirsi
  • Può contrassegnare dei veicoli con un dispositivo di localizzazione per gli inseguimenti con la Batmobile

Espansione delle possibilità tattiche di Batman

Il Disruptor fornirà a Batman una grande varietà tattica prima ancora di iniziare ogni scontro. Come visto, potrà essere utilizzato per inceppare le armi nemiche, ottenendo un vantaggio tattico di non poco conto. Nelle sfide predatore il Disruptor potrà essere utilizzato per rendere inutilizzabili i dispositivi nemici o per rivoltarli contro il proprio utilizzatore. Inoltre, il Disruptor sarà equipaggiato con un mirino a lungo raggio che permetterà a Batman di controllare la situazione direttamente dai tetti di Gotham City con una precisione millimetrica.

Numerose espansioni

Il Disruptor sarà dotato di una vasta lista di espansioni, ognuna delle quali fornirà a Batman un vantaggio unico. Per esempio, la "carica addizionale" fornirà più opzioni simultanee per ogni scontro, permettendo un controllo maggiore su armi e dispositivi che potrebbero essere un ostacolo. In un altro caso, un aggiornamento di alto livello permetterà di hackerare e disturbare le torrette dei carri drone in modo da creare un ritorno di fiamma che distrugga le torrette stesse.

Potete dare un'occhiata a come funziona il Disruptor nella GIF qua sotto, che mostra come Batman lo utilizzi per disabilitare l'arma di un criminale.

Disruptor in azione

Continuate a seguirci per avere ulteriori aggiornamenti su Batman: Arkham Knight.

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo