MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Rumor: scoperta un'edizione di Metal Gear Solid V The Phantom Pain con Ground Zeroes

Chi non avesse giocato a Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e nelle sue intenzioni vi era quella di recuperare questo titolo prima di iniziare l'attesissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, probabilmente avrà l'opportunità di farlo grazie a un bundle che, stando a un rumor emerso oggi, dovrebbe essere immesso sul mercato quando uscirà il nuovo gioco di Hideo Kojima. L'utente di Reddit -LoveDeterrence- ha scovato sul sito ufficiale giapponese di Konami una pagina promozionale che avrebbe rivelato una ipotetica edizione dedicata a MGS V contenente Metal Gear Solid V Ground Zeroes e ovviamente The Phantom Pain. 

La pagina è stata subito rimossa ma non tanto presto da vietare all'utente di Reddit di poterla immagazzinare nel proprio computer e mostrarla al mondo intero. 

Chiaramente attendiamo notizie ufficiali da parte di Konami ricordandovi che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscirà nei negozi l'1 settembre.

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo