MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img LEGO Dimensions
copertina

LIVE NOW!

Confermati i set di personaggi in arrivo in LEGO Dimensions: Portal, Dr Who, Scooby-Doo e altri

Dopo il rumor della settimana scorsa, oggi arriva direttamente da LEGO la conferma dei set di personaggi che potremo acquistare per LEGO Dimensions, il nuovo titolo toys-to-life che seguirà le orme di Skylanders e Disney Infinity, utilizzando alcune delle licenze più ghiotte della casa dei mattoncini.

Il sito LEGO ha infatti pubblicato online il manuale di costruzione del set di Ritorno al Futuro, all'interno del quale c'è una lista di tutti gli altri set della stessa linea: scopriamo così che nel titolo potremo usare anche i personaggi di Doctor Who (compreso un irresistibile Tardis in miniatura), Scooby-Doo (Mystery Machine inclusa), I Simpson, Portal 2 e altri ancora. Potete ammirarli tutti nelle immagini seguenti.

MX Video - LEGO Dimensions
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo