MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kung Fu Panda: Scontro Finale delle Leggende Leggendarie
copertina

LIVE NOW!

Po torna a combattere in Kung Fu Panda: Scontro Finale delle Leggende Leggendarie

Bandai Namco Entertainment e Little Orbit hanno annunciato l'arrivo a fine anno, ad opera dello studio Vicious Cycle, del nuovo action game a scorrimento Kung Fu Panda: Scontro Finale delle Leggende Leggendarie. Ispirato alla famosa serie di film e cartoni per la TV, il gioco ci vedrà combattere sia da soli che in multiplayer locale o online in numerosi livelli ispirati alle più famose location dei film, con la possibilità di utilizzare 20 personaggi diversi.

Il gioco è previsto sia per Xbox One che Xbox 360; per maggiori dettagli vi lasciamo al comunicato ufficiale, seguito da un primo set d'immagini.


LITTLE ORBIT ANNUNCIA

KUNG FU PANDA: SCONTRO FINALE DELLE LEGGENDE LEGGENDARIE

Un gioco di mitici combattimenti kung fu multiplayer che arriverà in autunno

Santa Ana, California – 4 maggio 2015 – Guerrieri kung fu, panda leggendari e preparatori di spaghetti ascoltate! Il celebre produttore Little Orbit annuncia oggi che il simpatico panda Po, anche noto come il Guerriero Dragone, affronterà la più mitica sfida di arti marziali mai concepita insieme a un nutrito gruppo di amici e nemici della Valle della Pace... la prima Kung Fu Panda: Scontro finale delle leggende leggendarie! I fan del celebre franchise potranno sperimentare tutta l’azione mistica e kungfuica del gioco da quest’autunno su PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3, Xbox 360, Nintendo Wii U™, Nintendo 3DS™ e PC tramite STEAM®. In Italia, il titolo sarà distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.

Sviluppato da Vicious Cycle, Kung Fu Panda: scontro finale delle leggende leggendarie offrirà ai fan una nuova e avvincente esperienza per rivivere il popolare franchise di DreamWorks Animation, con un’azione di gioco davvero esplosiva e frenetica! Grazie a una vasta gamma di impegnativi livelli multiplayer online o in locale, tutte le principali ambientazioni dei film e 20 tra i personaggi più conosciuti di Kung Fu Panda, il titolo saprà conquistare tutti gli utenti alla ricerca di un gioco di combattimenti avvincente ma anche ricco di risate.

“Siamo molto felici di collaborare con DreamWorks Animation per espandere il mondo di Kung Fu Panda con un nuovo titolo”, ha dichiarato Matt Scott, CEO di Little Orbit. “Si tratta di un’esperienza perfetta per portare questa serie straordinaria a tutti gli utenti che stanno cercando un fantastico gioco di arti marziali multiplayer.”

Al lancio, Kung Fu Panda: scontro finale delle leggende leggendarie includerà alcuni tra i più celebri personaggi dei primi due film di Kung Fu Panda. Ma in seguito all’uscita cinematografica di Kung Fu Panda 3, saranno aggiunti nuovi contenuti legati all’ultimo film. Spaziando tra i personaggi di tutti e tre i film, il gioco sarà basato su un epico torneo, dove ogni lottatore dovrà competere per raggiungere la miticità assoluta.

Kung Fu Panda: scontro finale delle leggende leggendarie offrirà un’esperienza per giocatore singolo e multigiocatore. La prima includerà le modalità Torneo delle Leggende, Allenamento e Tutorial, mentre le modalità multiplayer saranno VS., Team Play e Tag-Team. Tutte le modalità multigiocatore includeranno anche alcune opzioni per il gioco online o in locale.

MX Video - Kung Fu Panda: Scontro Finale delle Leggende Leggendarie
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo