MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Konami annuncia Metal Gear Solid: The 1984 Collection

Konami ha annunciato quest'oggi attraverso Facebook un nuovo progetto inedito intitolato Metal Gear Solid: The 1984 Collection, unitamente all'immagine che vedete in calce a questa notizia ed accompagnandone il rilascio con il messaggio seguente: "Fate un passo indietro sino agli anni '80 con la nostra collezione di Metal Gear Solid in arrivo molto presto! Restate sintonizzati!". 

Al momento non sono pervenute ulteriori informazioni al riguardo, anche se i fan suppongono si possa trattare di una raccolta rimasterizzata o comunque rivisitata dei primissimi capitoli della saga (da notare però che l'anno 1984 coincide con l'ambientazione temporale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain).

È curioso, infine, notare come l'immagine pubblicata per l'occasione presenti uno stile grafico molto simile al logo di Far Cry 3: Blood Dragon.

Resta comunque ancora da verificare di cosa si tratti in effetti: potrebbe anche non trattarsi di un gioco ma di una semplice linea d'abbigliamento o di gadget. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo come sempre.

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo