MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Age: Inquisition
copertina

LIVE NOW!

Svelata la data di uscita del DLC di Dragon Age: Inquisition "Emporio Nero"

I fan di Dragon Age: Inquisition aspettavano questo annuncio da qualche settimana e finalmente ci siamo, è stata svelata la data del DLC Dragon Age: Inquisition - Emporio Neroil 5 maggio tenetevi liberi, perché ci sarà da fare compere "speciali". Qui sotto il comunicato ufficiale.

"L'espansione L'Emporio Nero aggiunge quattro botteghe d'alto livello che vendono armi epiche, potenti accessori, nuovi materiali per creazioni, progetti e molto altro equipaggiamento che difficilmente puoi trovare altrove. Usa lo Specchio della trasformazione per cambiare l'aspetto del tuo volto. Accessibile dal Tavolo di guerra, L'Emporio Nero ti consente di personalizzare ancora più a fondo la tua Inquisizione.

Xenon l'antiquario ti invita ad ammirare mercanzie che prima potevi soltanto sognare, ma preparati a sborsare un sacco d'oro! Siamo entusiasti di annunciare l'uscita di Dragon Age: Inquisition - L'Emporio Nero, scaricabile gratuitamente da martedì 5 maggio per PC, sistema PlayStation®4, Xbox One, sistema PlayStation®3 e Xbox 360.

Complimenti, Inquisitore! Xenon è notoriamente scrupoloso quando si tratta di invitare qualcuno nel suo rinomato Emporio Nero. Ciò testimonia il prestigio di cui gode l'Inquisizione. Avrai l'onore di toccare con mano la sua spettacolare raccolta di armi epiche, potenti accessori, nuovi materiali per creazioni e altri oggetti rari.

L'Emporio Nero offre nuove opportunità per personalizzare l'Inquisizione. Rimirati nello Specchio della trasformazione e potrai cambiare le sembianze del tuo Inquisitore! Chissà dove Xenon avrà trovato questo prodigioso manufatto? Ovviamente, lui si guarda bene dal rivelarlo...

Come bonus aggiuntivo per i giocatori di Dragon Age: Origins o Dragon Age II, due nuovi troni sono stati aggiunti alle opzioni di personalizzazione di Skyhold. Scarica e installa l'ultimo aggiornamento di Dragon Age: Inquisition per ottenerli gratuitamente. Guiderai l'Inquisizione dal trono di Kirkwall classico o dal trono del Ferelden classico? A te la scelta!"

Vi ricordiamo che sempre il 5 maggio uscirà il nuovo DLC gratuito per il multiplayer di Dragon Age: Inquisition intitolato "Uccisore di Draghi".

MX Video - Dragon Age: Inquisition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo