MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Child of Light

LIVE NOW!

Ubisoft rilascia gratuitamente un ebook illustrato con una storia di Child of Light

Il 30 aprile 2014 (esattamente un anno fa) veniva rilasciato per il mercato digitale di Xbox 360 ed Xbox One l'eccellente platform Child of Light, palesando nuovamente la maestria di Ubisoft nel saper realizzare titoli bidimensionali di altissimo livello, tanto sul piano ludico quanto su quello artistico. Per omaggiarne l'anniversario, gli ideatori hanno deciso quest'oggi di ringraziare i moltissimi fan del gioco attraverso il rilascio gratuito di un libro illustrato, dal titolo "Child of Light: Reginald il Grande".

“Fin dall’inizio, volevamo esplorare Lemuria da diverse prospettive e con altri protagonisti. Il libro illustrato è ambientato un paio di anni dopo gli eventi principali del gioco e seguono le avventure di Reginald, il figlio di Robert e Margaret”, ha dichiarato Patrick Plourde, Direttore creativo di Ubisoft.

"Da quando il gioco è uscito, abbiamo ricevuto centinaia di illustrazioni e immagini di cosplay dalla nostra fantastica community. Ma anche diverse lettere molto toccanti su come il gioco abbia aiutato la vita reale di alcuni nostri fan. Per questo motivo, a nome di tutto il team, volevamo davvero ringraziarvi. Il libro illustrato è un nostro regalo per tutti voi”.

Per procedere con il download del racconto in formato PDF non dovete far altro che dirigervi a questo link. Buona lettura a tutti!


MX Video - Child of Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo