MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

Square Enix prepara un aggiornamento per la demo di Final Fantasy XV, Episode Duscae

Se siete tra gli acquirenti di Final Fantasy Type-0 HD ed avete quindi scaricato la demo di Final Fantasy XV, a breve potrete testare alcune delle migliorie che gli sviluppatori hanno apportato al gioco dopo i feedback degli utenti che hanno giocato alla demo. 

Il direttore dello sviluppo Hajime Tabata ha spiegato che il team sta realizzando una sorta di Episode Duscae 2.0, nella quale saranno presenti migliorie alla gestione della telecamera, al sistema di mira ed al sistema di combattimento con nuove mosse e possibilità per Noctis. 

La nuova versione della demo modificherà inoltre il bilanciamento dei combattimenti, sistemerà diversi bug e potrebbe anche esserci qualche interessante novità.

Per ora però non è certo che la nuova versione della demo possa arrivare sulle nostre console: sembra che sia la prima volta che una demo viene patchata, per cui Square sta cercando di trovare una soluzione per farlo con Microsoft e Sony. Qualora questo non sia possibile, verrà presentata solo nei vari eventi in cui il pubblico potrà giocare il titolo.

Ed a proposito di eventi, Tabata ha spiegato che non ci sarà una grande presenza di Final Fantasy XV all'E3; sembra che non saranno mostrate novità del gioco perché il team non farà in tempo a completare gli attuali sviluppi, ma ci saranno grandi novità alla Gamescom, prevista per inizio agosto. Tutti i fan del gioco riceveranno quindi succose informazioni durante la fiera tedesca, che come sempre seguiremo in prima persona!

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo