MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series

LIVE NOW!

Telltale e Marvel si alleano per una linea di giochi basati sul famoso universo supereroistico

Marvel Comics ha annunciato in un evento a San Francisco di aver stretto un accordo con Telltale, già autori di numerose avventure come The Walking Dead, Tales from the Borderlands e A Wolf Among Us, per la produzione di una serie di titoli basati sull'universo Marvel. Per ora non è ancora noto su quali personaggi saranno basati i nuovi giochi, ma per giocarli dovremo attendere ancora molto: il primo risultato di questa partnership è infatti atteso tra due anni, nel 2017.

Marvel dichiara che la scelta di Telltale è perfetta per le loro storie fortemente basate sulla narrativa, ma questo non ci impedisce di avere qualche perplessità soprattutto per via del fatto che l'attuale motore usato dallo sviluppatori nei suoi titoli è poco adatto a storie che contengono una certa quantità d'azione, come Tales from the Borderlands ha ampiamente dimostrato; ci auguriamo quindi che le nuove storie siano accompagnate anche da un rinnovo tecnologico, altrimenti potrebbero risultare non troppo efficaci.

Vi terremo aggiornati su tutte le novità in merito: continuate a seguirci!

MX Video - Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo