MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA 2K16
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Spike Lee collaborerà alla carriera di NBA 2K16, trapelano poster promozionali

2K Sports deve ancora annunciarlo ufficialmente, ma già iniziano a circolare le prime informazioni sul nuovo titolo cestistico NBA 2K16; nello specifico, il sito statunitense Polygon ha ricevuto l'informazione che il famoso regista americano Spike Lee collaborerà alla realizzazione del gioco per quanto riguarda la modalità carriera. Che sia in arrivo una modalità single player molto più cinematografica ed immersiva rispetto al passato?

Polygon ha inoltre ricevuto una immagine in cui vengono mostrati tre poster promozionali nei quali campeggia la scritta "Be the story", ossia "Sii la storia", e mostranti ognuno un cestista diverso: Stephen Curry del Golden State Warriors, James Harden degli Houston Rockets e Kevin Durant degli Oklahoma City Thunder; ve la mostriamo di seguito in attesa di notizie ufficiali - o ulteriori leak - su NBA 2K16.

MX Video - NBA 2K16
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo