MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img LEGO Dimensions
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros. annuncia LEGO Dimensions, nuovo titolo toys-to-life che fonde più universi

I rumor erano corretti: Warner Bros. e TT Games sono al lavoro su LEGO Dimensions, un nuovo titolo della serie LEGO per Xbox One e Xbox 360 che seguirà le orme di serie come Skylanders e Disney Infinity, proponendoci quindi una base (chiamata LEGO Toy Pad) sulla quale posizionare dei veri personaggi LEGO, dotati di apposite basette "intelligenti", per farli "entrare" nel gioco. 

Il titolo, atteso nei negozi per il 29 settembre, combinerà tra loro gli universi DC Comics, de Il Signore degli Anelli e di LEGO Movie: dei potenti portali creati dal malvagio Lord Vortech si sono infatti aperti sui tre reami risucchiandone molti personaggi, e Batman, Gandalf e Wyldstyle (oltre a ad altri acquistabili separatamente) dovranno saltarvi dentro per salvare i loro amici.

Ma il gioco supporterà anche altre IP già convertite in formato LEGO: sembra che potremo ad esempio guidare la DeLorean di Ritorno al Futuro, impersonare i Ninjago e così via.

LEGO Dimensions sarà venduto con lo Starter Pack che, al prezzo USA di 99$, includerà la base Toy Pad, un kit di mattoncini per creare il portale sullo sfondo della base, i personaggi di Batman, Gandalf, e Wyldstyle e la Batmobile, anch'essa inseribile nel gioco. Entro fine anno saranno inoltre disponibili nei negozi questi pacchetti con livelli e personaggi aggiuntivi:

  • Pacchetto livelli Ritorno al Futuro, con personaggio Marty McFly
  • Pacchetto personaggi LEGO Ninjago con Kai e Cole
  • Tre fun pack di LEGO Ninjago, con i personaggi Jay, Nya e Zane
  • Due fun pack DC Comics, con i personaggi Wonder Woman e Cyborg
  • Tre fun pack Il Signore degli Anelli, con i personaggi  Gollum, Gimli e Legolas
  • Quattro fun pack The LEGO Movie, con i personaggi Emmet, Poliduro, Benny e Unikitty
  • Un fun pack del Mago di Oz, con il personaggio della Malvagia Strega dell'Est

Per ora le informazioni terminano qui: vi lasciamo al trailer d'annuncio e alle immagini di Starter Pack, pacchetti aggiuntivi e screenshots vari.

MX Video - LEGO Dimensions

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo