MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img LEGO Dimensions
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Warner prepara una linea di titoli LEGO in stile Skylanders e Disney Infinity

Il sito britannico Videogamer ha ricevuto la soffiata da una propria fonte che Warner Bros. Interactive Entertainment starebbe producendo con TT Galms un nuovo titolo LEGO appartenente al genere toys-to-life, ossia quei giochi basati su reali miniature collezionabili che, posizionate su un'apposita base, prendono vita nel videogioco. Insomma, un nuovo concorrente alle serie SkylandersDisney Infinity.

Sicuramente un gioco del genere avrebbe senso: pensate ad esempio alla possibilità di unire tra loro più pezzi LEGO per posizionarli poi sulla base e creare così diverse configurazioni di protagonisti, veicoli e altro.

Per ora il tutto rimane comunque a livello di rumor: rimaniamo in attesa di nuove informazioni, ricordandovi che lo studio rilascerà a breve altri due capitoli della serie LEGO: LEGO Jurassic World e LEGO Marvel Avengers, entrambi in arrivo su Xbox One e Xbox 360.

MX Video - LEGO Dimensions
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo