MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Diablo III
copertina

LIVE NOW!

Diablo III: una nuova patch aggiunge ed aggiorna gli oggetti leggendari

Blizzard ci informa del rilascio di un aggiornamento alquanto sostanzioso di Diablo III per Xbox One, il 2.2. L'obiettivo principale dell'aggiornamento è quello di aggiungere nuovi elementi leggendari, svecchiando quelli già esistenti, e sono stati anche inclusi tre nuovi set per le classi Mago, Barbaro e Cacciatore di demoni.

Dopo l'applicazione della patch molti oggetti avranno nuovi poteri leggendari, mentre altri invece avranno una potenza drasticamente aumentata. Un set riguardante il Monaco ora ha sei pezzi di set bonus grazie a cui l'alleato mistico del giocatore ora copierà gli attacchi speciali ogni qual volta verranno effettuati. I nuovi poteri leggendari inoltre includono un anello per il barbaro che incrementa il danno dell'abilità Whirlwind del 300-400%. 

Vi informiamo però che se possedete già uno degli oggetti leggendari ridisegnati, queste modifiche non si applicheranno ad essi: saranno infatti valide solo per i nuovi loot. Oltre questo l'aggiornamento include una sfilza di miglioramenti sulla gestione della vita, ad esempio le pozioni vecchio stile sono state rimosse dal gioco.

MX Video - Diablo III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo