MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Worlds of Magic: Planar Conquest

LIVE NOW!

La strategia a turni di Worlds of Magic arriverà anche su Xbox One

Lo sviluppatore Wastelands Interactive ha oggi annunciato che lo strategico a turni Worlds of Magic sarà rilasciato anche su Xbox One dopo essere già uscito su PC, e che sarà disponibile nel corso dell'anno corrente in versione digitale. Il gioco è il successore spirituale del classico Master of Magic e sarà ambientato nel mondo di Elannra.

Nel titolo avremo la possibilità di esplorare, costruire ed espandere il nostro impero in scenari che si genereranno proceduralmente, reclutando mercenari e catturando e fondando le città. Dovremo inoltre affrontare orde di nemici utilizzando vari strumenti di guerra, magie e una grande dose di strategia. Gli incantesimi sono divisi in dodici circoli di magia a seconda del loro elemento o effetto; avremo la possibilità di combinare diverse magie al fine di creare potenti  "combo-incantesimi" che ci permetteranno di evocare creature, maledire diverse città e molto altro ancora.

Le meccaniche di combattimento di Worlds of Magic si baseranno sullo stile D20 noto ai giocatori di ruolo, che ci permetterà di creare unità con tecniche, abilità e statistiche uniche. Potremo scegliere tra 8 razze quali Uomini Alto, Profani, Elfi Grigi, Draconici, Orchi, Nani, Elfi Oscuri e Myrodants e saranno presenti tre modalità di gioco quali Dominazione, Battaglia e Hot Seat.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - Worlds of Magic: Planar Conquest
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo