MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Hideo Kojima conferma di essere al 100% al lavoro su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

In seguito alle recenti voci relative al distacco di Hideo Kojima da Konami e dalla famosa serie Metal Gear, l'editore e Kojima hanno quest'oggi pubblicato una dichiarazione congiunta dove ci viene spiegato che la creazione del nuovo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain continuerà ad essere saldamente nelle mani del suo storico sviluppatore.

"Voglio rassicurare tutti i fan che io sono coinvolto al 100% e che continuerò a lavorare su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain", ha affermato Kojima.

"Sono determinato a renderlo il più grande gioco che abbia mai diretto fino ad oggi. Da non perdere!"

Successivamente arriva la conferma anche da parte di Konami, con la dichiarazione che Kojima continuerà ad impegnarsi nello sviluppo del gioco, evitando però di affrontare cosa avverrà a Kojima Productions una volta concluso il titolo.

Konami ribadisce comunque che continuerà a "sviluppare e distribuire contenuti di alta qualità" relativi alla serie Metal Gear, anche dopo l'uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Questa dichiarazione fa da eco agli annunci di lavoro di cui vi avevamo già informati nelle ultime ore in una nostra precedente news.

In attesa di ulteriori novità, ricordiamo a tutti che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile dall'1 settembre nelle versioni Xbox One e Xbox 360.

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo