MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Halo 5: un countdown punta ad una rivelazione tra tre giorni, server dedicati per tutti i match

Microsoft ha messo online un nuovo sito countdown dedicato ad Halo 5: Guardians che punta ad una qualche rivelazione che verrà fatta tra tre giorni, la notte del 23 marzo alle 03:00 ora italiana. Di cosa potrebbe trattarsi? Il sito mostra un proiettile con la scritta "Traditore" e l'hastag #HUNTtheTRUTH, ossia "cerca la verità"; sembra quindi qualcosa di connesso alla storia del gioco (un nuovo trailer?) o magari un'iniziativa ARG (Alternate Reality Game) simile alla famosa ILoveBees di Halo 2.

Oltre a questo, vi riportiamo anche una notizia che farà sicuramente felici tutti i fan del gioco: il capo di 343 Industries Josh Holmes ha spiegato in un intervento sul forum BeyondEntertainment che a differenza della Master Chief Collection il gioco avrà sempre e solo server dedicati per tutti i tipi di partite: sia quelle in matchmaking che quelle personalizzate. Di fatto non è stato implementato alcun tipo di P2P (ossia le partite hostate dai giocatori). Questo dovrebbe garantire un'esperienza di gioco più soddisfacente a tutti i giocatori.

Vi rimandiamo a lunedì mattina, quando scopriremo cosa si cela dietro il nuovo countdown!

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo